Modalità di Vista Autorizzate

I Ns. Animatori sono stati dotati di un Tablet o Smartphone. Con tale dispositivo rispondono, durante gli orari di attivazione del servizio, alle chiamate dei parenti aiutando l'Ospite a colloquiare con loro. Questa modalità di Vista non richiedere prenotazione. 

Riportiamo di seguito i Numeri per usufluire del Servizio: Villa Santa Monica: 392 1879878, Villa Olimpia 351 1104314

Abbiamo disposto alcuni interfoni in punti strategici della Struttura. Il Parente sarà accompagnato nella zona di vista e, rimanendo all'esterno della Residenza, potrà colloquiare con l'Ospite mediate un intefono che consente di sentirsi nonostante il vetro. Questo tipo di visita richiedere prenotazione. Potete visualizzare le modalità di prenotazione scaricando il file "Progetto Visite in Sicurezza" riportato di seguito.  

Ogni Residenza è dotata di una Stanza degli Abbracci. Tale spazio è a disposizione per effettuare una Visita Ravvicinata in sicurezza entrando anche in contatto con l'Ospite mediante dei manicotti. Questo tipo di visita richiedere prenotazione. Potete visualizzare le modalità di prenotazione scaricando il file "Progetto Visite in Sicurezza" riportato di seguito. 

Progetto Visite in Sicurezza

Progetto Visite in Sicurezza Progetto Visite in Sicurezza

Potete prendere Visione del documento con le modalità di Visita e le modalità di Prenotazione

Dimensione: 847.24 kB